Sbiancamento dentale professionale Genova Pegli

Il trattamento indicato per ridare luce al tuo sorriso!

Contattaci

Lo sbiancamento dentale professionale è una procedura odontoiatrica

che viene svolta in Studio dal Dott. Andrea Agostini di Genova che consente di rendere più bianchi i denti naturali andando a rimuovere pigmentazioni dello smalto, macchie e scolorimento dovuti all'avanzare dell'età e/o all'assunzione frequente di determinate sostanze quali tabacco, tè e caffè.



Di norma questo trattamento viene effettuato a seguito di una valutazione dell’odontoiatra e di una pulizia professionale.

Come avviene lo sbiancamento dentale professionale


Lo sbiancamento dentale professionale avviene tramite l’applicazione di un gel a base di perossido di carbammide che viene attivato da una lampada speciale, ma prima di applicarlo, vengono isolati i tessuti molli e le gengive per evitare irritazioni.


Questo metodo garantisce risultati ottimali senza compromettere la salute dei denti e delle gengive, che rimarranno protetti e sani. Scegliere un trattamento professionale può essere la scelta migliore per chi desidera un sorriso luminoso.

Contatta lo Studio del Dott. Andrea Agostini di Genova per un trattamento professionale.


Lo sbiancamento dentale domiciliare avviene tramite l'uso di un gel a base di perossido di idrogeno e fluoruro di sodio applicato su mascherine personalizzate (superiore e inferiore).


In base alle esigenze si dispone di due formulazioni di gel sbiancante: uno è indicato per l'uso più breve durante il giorno e uno per l'uso prolungato di notte, entrambi i gel hanno una durata di diciotto giorni. Inoltre, con le mascherine personalizzate è possibile ripetere facilmente il trattamento in modo conveniente per mantenere il sorriso sempre al top!

Contatta lo studio per fissare un appuntamento

per valutare le opzioni e trovare le soluzioni che fanno al caso tuo!

Prenota un appuntamento
Share by: